Corso LS-OSA

 

Modulo di iscrizione al corso online di Fisica moderna gestito dal Dipartimento di Fisica dell'Università Roma Tre

 

I docenti in possesso di credenziali POLIS e che intendono pagare l'iscrizione tramite la Carta del docente sono invitati ad utilizzare il portale S.O.F.I.A. del Miur.

Per informazioni, consultare la pagina dedicata alla presentazione del corso.

 

 

Le iscrizioni saranno registrate in ordine di arrivo e dovranno essere perfezionate con il pagamento di una quota di 120,00 euro prima dell’inizio del corso e ad avvenuta accettazione dell’iscrizione, che verrà comunicata tramite e-mail assieme alla classe virtuale di assegnazione.

Istruzioni per l'uso della Carta del docente.

 

Il versamento dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Versamento su conto unico di tesoreria: 318069  sezione: 225 Verona  denominazione: Galilei -
     codice fiscale: 80013720232

  • bonifico su c.c. bancario IBAN: IT 83 N 01030 11701 000061162254 intestato a Liceo Galilei (Verona) presso Monte dei Paschi di Siena, filiale di via Francia, 4 - Verona (VR)

 

È obbligatoria l'indicazione della seguente causale di versamento:
Iscrizione del Docente …. al corso online di Fisica moderna - Roma Tre - a.s. 20__/__”.

 

 

I dati personali forniti con il presente modulo sono utilizzati dal Liceo "Galilei" di Verona esclusivamente per l'organizzazione del Corso online di Fisica moderna del programma LS-OSA, nell'ambito del perseguimento delle finalità istituzionali del MIUR e per le finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria.
Il Liceo "Galilei" di Verona raccoglie i dati per conto del Dipartimento di Scienze, Università di Roma Tre, viale Marconi, 446 00146 Roma, titolare unico del trattamento dati, finalizzato esclusivamente alla gestione del corso online di Fisica moderna.Responsabile del trattamento è il Direttore del Dipartimento.
Gli interessati, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, hanno il diritto di conoscere, in ogni momento, i loro dati e come essi vengono utilizzati. Hanno altresì la facoltà di esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del suddetto Decreto Legislativo al quale si fa espresso rinvio.  

 

 

inizio pagina

Questo sito utilizza cookies tecnici per gestire autenticazione e navigazione. L'utilizzo del sito ne costituisce accettazione implicita.